Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Green Day

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sulla band di Berlkey

I Green Day, una delle band più iconiche della scena punk rock mondiale, faranno tappa con il loro The Saviors EU/UK Tour ad I-Days 2024 per celebrare i 30 anni di Dookie e i 20 anni di American Idiot:

  • Domenica 16 giugno 2024 - Ippodromo Snai La Maura, Milano - I-DAYS 2024

I Green Day si sono formati nel 1986 a Berkeley, in California, e hanno venduto oltre 70 milioni di copie e totalizzato oltre 10 miliardi di ascolti in streaming in tutto il mondo. Il gruppo è formato dal frontman Billie Joe Armstrong, dal bassista Mike Dirnt e dal batterista Trè Cool.

I Green Day sono saliti alla ribalta nel 1994 con l’album Dookie, riaccendendo l’interesse del pubblico internazionale verso il punk rock. Con Dookie, i Green Day hanno venduto oltre 10 milioni di copie e raggiunto la certificazione Diamante.

Nel 2004, i Green Day hanno dato alle stampe la rock opera American Idiot (oltre 7 milioni di copie vendute negli Stati Uniti), che ha vinto il Grammy Award come miglior Album Rock nel 2015 e da cui è stato il musical omonimo che ha debuttato a Broadway e ha ricevuto grandi consensi di critica e pubblico.

Vincitori di 5 Grammy Awards e inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, i Green Day hanno svelato il loro nuovo singolo Father Of All…, primo estratto dal loro tredicesimo album in studio omonimo, uscito il 7 febbraio 2020.

Nel 2023 i Green Day hanno pubblicato il singolo inedito The American Dream Is Killing Me che anticipa il nuovo album Saviors in uscita il 19 gennaio 2024.

Location

Mappa

Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • I-Days Milano: l’edizione 2024 del festival milanese

    I-Days Milano: l’edizione 2024 del festival milanese

    l sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2024! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

FAQ

I Green Day si esibiranno a Milano domenica 16 giugno 2024 all'Ippodromo Snai La Maura per la loro unica data italiana ad I-DAYS 2024.

Le vendite per la data italiana dei Green Day apriranno venerdì 10 novembre 2023 alle 10.30

I biglietti per la data italiana dei Green Day sono nominativi in quanto regolati dalla legge Battelli. Per ulteriori informazioni sui biglietti nominativi, consulta le nostre FAQ.