Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Dua Lipa

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni

Tutto su Dua Lipa



Dua Lipa è una cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare il cui nome significa amore in albanese. Si è avvicinata alla musica da piccola grazie al padre Dukagjin Lipa, anche lui cantante, e alle sue artiste preferite P!nk, Nelly Furtado e Christina Aguilera.

Nel 2017, Dua Lipa ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, da cui sono stati estratti i singoli Be The One, No Rules e IDGAF.

Dua Lipa ha collaborato con Sean Paul per il brano No Lie, con Martin Garrix per Scared To Be Lonely, con Calvis Harris per One Kiss e con Silk City (Mark Ronson, Diplo) per Electricity.

Nel 2019, Dua Lipa ha vinto due Grammy Awards (Miglior Artista Esordiente e Migliore Registrazione Dance per Electricity con Silk City).

Dua Lipa ha pubblicato il nuovo album Future Nostalgia il 27 marzo 2020. I primi brani estratti sono stati Don't Start Now (oltre 170 milioni di stream), Future Nostalgia, Physical e Break My Heart. Il nuovo singolo Levitating è disponibile anche nelle versioni feat Madonna e Missy Elliott dal remix album Club Future Nostalgia e featuring il rapper DaBaby. Dua Lipa ha citato come fonti di ispirazione per il suo nuovo album Gwen Stefani, Madonna, Moloko, Blondie e Outkast.


Dua Lipa Studio 2054 Streaming VOD

Studio 2054 è l’esclusiva live stream di Dua Lipa tenutasi online venerdì 27 novembre 2020 alle 21:30 (ora italiana) e disponibile in streaming on demand fino al 12 giugno 2021.

Sospeso tra realtà e fantasia, il caleidoscopico concerto in live streaming Dua Lipa Studio 2054 è uno show elettrizzante simile a un film dal vivo grazie al cast intergalattico di acrobati, musicisti e guest star tra cui Elton John, The Blessed Madonna, Kylie Minogue, Angèle, FKA Twigs, Miley Cyrus, J Balvin, Bad Bunny e Tainy.

Nella roller disco Studio 2054, i fan hanno potuto ballare sulle note del disco multiplatino Future Nostalgia e del nuovo album Club Future Nostalgia per la prima volta dal vivo in attesa del Future Nostalgia Tour, oltre alle hit dell’album di debutto Dua Lipa!

News

  • Dua Lipa: nuovi concerti a Milano e Bologna per Future Nosta

    Dua Lipa: nuovi concerti a Milano e Bologna per Future Nosta

    Se non vuoi vedere la cantante di Don’t Start Now ballare con qualcun altro, leggi ora come ottenere i biglietti ufficiali dei nuovi concerti di Dua Lipa prima di tutti.

  • Popmaster: i concerti pop più attesi in Italia nel 2022

    Popmaster: i concerti pop più attesi in Italia nel 2022

    Dua Lipa e gli altri concerti pop rock più belli in programma in Italia nel 2022.

  • La recensione del concerto online di Dua Lipa Studio 2054

    La recensione del concerto online di Dua Lipa Studio 2054

    Dalla roller disco alle performance esclusive con gli special guests fino all’afterparty con The Blessed Madonna.

  • Dua Lipa Studio 2054: tutto sul concerto online in live stre

    Dua Lipa Studio 2054: tutto sul concerto online in live stre

    Come seguire il concerto in live streaming di Dua Lipa dalla vostra pista da ballo casalinga.