Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Dido

Rock/Pop

Biglietti per Dido

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Dido previsto per il 27 luglio 2020 a Piazza Castello, Udine, è stato annullato. Per maggiori informazioni LEGGI QUI


Dido ha debuttato con l’album di esordio “No Angel”, che racchiude le hit “Here With Me”, “Don't Think Of Me” e “Thank You”. “No Angel” è stato uno dei debutti discografici di maggiore esito nel Duemila, vendendo oltre 20 milioni di copie e ottenendo 40 dischi di platino a livello internazionale.

Venti anni dopo “No Angel”, la cantautrice britannica ha pubblicato “Still On My Mind” l’8 marzo 2019. Grazie a “Still On My Mind”, anticipato dal singolo “Hurricanes”, Dido è divenuta l’artista femminile di maggiore successo nel Regno Unito nel 2019. “Still On My Mind” ha rappresentato una svolta nella carriera della cantante britannica, la quale esibisce la sua versatilità su brani hip hop e altri più folk.

Nella recente edizione di “Still On My Mind”, uscita nel novembre 2019, vi sono sia nuove tracce come “Just Because” e “This Is Love” che canzoni celebri in chiave acustica come “Thank You” e “White Flag”.