Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Deathstars

Hard Rock/Metal

Biglietti per Deathstars

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto dei Deathstars originariamente previsto l’8 ottobre 2020 al Legend Club di Milano e in seguito spostato al 12 maggio 2021 e al 18 gennaio 2022 è stato riprogrammato al 30 gennaio 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Dopo il ritorno del chitarrista Cat Casino e le performance ai festival europei come Wacken, Graspop e Master of Rock, i Deathstars suoneranno il 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano, per un’unica data italiana.

La band death glam è stata fondata nel 2000 a Strömstad, in Svezia. La musica dei Deathstars mescola una miriade di influenze, dal black e death metal al rock’n’roll e all’industrial. Ad oggi, i Deathstars hanno pubblicato quattro album in studio: “Synthetic Generation” (2003), “Termination Bliss” (2006), “Night Electric Night” (2009) e “The Perfect Cult” (2014).

La band metal svedese sta terminando il suo nuovo lavoro discografico, previsto in uscita quest’anno su etichetta Nuclear Blast.

A proposito del nuovo tour europeo, i Deathstars si sono detti entusiasti: “Siamo tornati! Dopo quattro anni di pausa e con Cat di nuovo con noi, insieme al micidiale Nitro alla batteria faremo uno show senza precedenti. Non vediamo l’ora di tornare on the road e ritrovarvi tutti. Non mancate!”

Non perderti l’unico live italiano dei Deathstars!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl