Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Daniel Ezralow

Balletto & Danza

Biglietti per Daniel Ezralow

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Negli anni Ottanta, insieme a Momix e Iso, Daniel Ezralow ha avuto il merito di aver rinnovato la danza contemporanea rendendola giocosa, atletica, popolare, vantando collaborazioni con rockstar del calibro degli U2.

Gli elementi che contraddistinguono la danza di Daniel Ezralow sono la leggerezza, l’ironia, l’ottimismo, la gioiosità, la sorpresa, il coinvolgimento diretto, la capacità di combinare il comico e il tragico in uno stesso momento.

Open, scritto a quattro mani da Daniel Ezralow e dalla moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie che conquistano gli spettatori grazie a numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo.

Oltre a rivisitare i successi da lui creati, Daniel Ezralow trasporterà il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

Definito da La Repubblica un’esplosione di energia, Open è contraddistinto da una scenografia semplice composta da quattro pannelli su cui vengono proiettati una serie di quadri visivi e vignette in movimento. Sul palco, otto ballerini alternano gli assoli a numerose sequenze di gruppo, coniugando con grande abilità il linguaggio neoclassico e la danza moderna. Gli spettatori rimarranno estasiati dal mix di sorpresa, divertimento, leggerezza e agilità.

Non perdete lo spettacolo inno alla libertà creativa!