Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Camila Cabello

Rock/Pop

Biglietti per Camila Cabello

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Camila Cabello previsto per il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dopo aver pubblicato i brani “Bad Things” con Machine Gun Kelly e “Crying In The Club”, Camila Cabello, l’ex componente della girl band Fifth Harmony, ha debuttato ufficialmente come solista nel 2018 con l’album “Camila”, trascinato dalla hit mondiale “Havana”. Quest’ultimo è il brano con più ascolti streaming di sempre per un’artista femminile (oltre 1.1 miliardi di stream solo negli Stati Uniti). “Never Be The Same” e “Consequences” sono gli altri singoli ufficiali estratti da “Camila”.

La cantautrice di origini cubane ha pubblicato il secondo album in studio, “Romance”, il 6 dicembre 2019. “Romance” è stato anticipato dai singoli “Señorita” con Shawn Mendes, “Liar”, “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”. La super hit globale dell’estate 2019 “Señorita” ha debuttato alla #1 su iTunes, stabilendo il record per il più grande debutto su Spotify per un duetto uomo/donna.

Camila Cabello ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards 2019 (“Best Pop Vocal Album” con il disco “Camila” e in quella di “Best Pop Solo Performance” con il singolo “Havana” Live). La giovane cantautrice ha vinto 2 Latin Grammy per il brano “Mi Persona Favorita” insieme a Alejandro Sanz (“Miglior canzone pop latina” e “Disco dell’anno”).

Nel 2021, Camila Cabello debutterà come attrice nel ruolo di Cenerentola nel film “Cinderella”, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman.