Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Cage The Elephant

Rock/Pop

Biglietti per Cage The Elephant

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto dei Cage The Elephant previsto per il 4 marzo al Fabrique di Milano è stato annullato. Per le informazioni sui rimborsi, LEGGI QUI


Il gruppo rock originario del Kentucky ha pubblicato l’album di debutto “Cage The Elephant” nel 2008. L’omonimo album di debutto è stato accolto positivamente dalla critica e si è posizionato al primo posto della classifica “Top Heatseeker” americana.

A “Thank You, Happy Birthday” (2011), il secondo album dei Cage The Elephant, è seguito “Melophobia” (2013), nominato come “Best Alternative Music Album” a Grammy Awards 2014.

Il quarto album “Tell Me I’m Pretty” (2015) è stato prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys ed è valso ai Cage The Elephant il premio Grammy al Miglior Album Rock ai Grammy Awards 2016. Entrambi i singoli ufficiali di “Tell Me I’m Pretty”, “Mess Around” e “Trouble”, hanno raggiunto la vetta della Alternative Charts.

“Ready To Let Go” (2019), anticipato dal singolo “Social Cues”, è l’ultimo album in studio dei Cage The Elephant uscito nell’aprile 2019. Per “Ready To Let Go” la formazione rock hanno reclutato come produttore John Hill, che ha lavorato con Eminem, Rihanna e Portugal. The Man. In “Ready To Let Go” la band esplora i confini di cosa significare fare rock oggi.

I Cage The Elephant hanno aperto i concerti di Queens of The Stone Age, Foo Fighters, Muse, Black Keys e Foals e si sono esibiti sui palchi dei principali festival tra cui Coachella, Glastonbury, Lollapaloza, Bonnaroo e Outside Lands Music and Arts Festival.

Ad aprire il concerto di Milano dei Cage The Elephant sarà il nuovo fenomeno punk rock statunitense, i SWMRS, la band capitanata da Joey Armstrong, figlio di Billie Joel Armstrong dei Green Day.

Il nuovo album dei SWMRS “Berkeley’s on Fire”, uscito il 15 febbraio 2019, è stato anticipato dai singoli “April in Houston” e “Berkeley’s On Fire”. La musica dei SWMRS è caratterizzata da un sound fresco che mischia stili e influenze, dai Beach Boys a Clash e Ramones, dai Nirvana ai Public Enemy e a Frank Ocean.