Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Boy & Bear

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Boy & Bear

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Boy & Bear hanno esordito nel 2009 con “Moonfire”, doppio disco di platino in Australia. “Harlequin Dream”, il secondo album del 2013, ha raggiunto la #1 ARIA Album Chart in una sola settimana, rimanendo per le successive 10 nella Top 10 e conquistando 3 nomination agli ARIA Awards 2013. A detta di USA Today, i Boy & Bear sono tra le 5 band australiane da tenere d’occhio.

Nell’ottobre 2015, i Boy & Bear hanno pubblicato “Limit Of Love”, debuttando direttamente al primo posto della classifica ARIA. L’album, realizzato in collaborazione con il produttore Ethan Johns (Kings Of Leon, Kaiser Chiefs), è stato registrato direttamente su nastro e senza sovraincisioni, catturando così la potenza sonora della band dal vivo.

Il brano “Hold Your Nerve” ha segnato il ritorno della formazione australiana sulla scena musicale dopo quattro anni di assenza. Il singolo, una canzone d’amore ottimista e positiva, anticipa il quarto album in studio dei Boy & Bear, previsto in uscita per il 2019. “Hold Your Nerve” è stato registrato a Nashville, prodotto insieme a Collin Dupuis (The Black Keys; Lana Del Rey) e mixato da Tom Elmhirst (Amy Winehouse, Beck, Adele).