Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Body Worlds Vital

Altri - Tempo libero

Biglietti per Body Worlds Vital

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni governative, la mostra Body Worlds Vital presso gli spazi del Reale Albergo delle Povere a Palermo è sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Body Worlds Vital è la mostra di anatomia che offre la possibilità di vedere dal vivo il corpo umano.

Body Worlds Vital, ideata originariamente dal noto medico e scienziato tedesco Gunther von Hagens, presenta un nuovo allestimento e preparazioni anatomiche recentissime.

Il percorso di Body Worlds Vital, composto da oltre 150 plastinazioni, è incentrato sulla salute, sul buon funzionamento del nostro organismo e sulla prevenzione dalle più comuni malattie.

La mostra itinerante più famosa al mondo, organizzata in Italia da Nimphea in collaborazione con la Regione Siciliana e Culturitaly, rappresenta l’unica ed emozionante possibilità di vedere con i propri occhi l’interno del corpo umano, dagli organi e apparati alle configurazioni e alle sezioni corporee trasparenti, fino alle intricate configurazioni dei vasi sanguigni.

Grazie a Body Worlds Vital, il pubblico di tutte età potrà scoprire i grandi misteri del nostro organismo e dei suoi meccanismi vitali, apprendendo l’incredibile sinergia tra organi ed apparati che consente la vita.

Il confronto tra organi sani e organi affetti da riconoscibili patologie permetterà, inoltre, di comprendere cosa accade quando il corpo si ammala e come sia possibile prevenire pericolosi problemi di salute.

Non perdere la mostra dei record visitata da oltre 50 milioni di persone in più di 120 città in tutto il mondo!