Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Beppe Grillo

Comicità

Biglietti per Beppe Grillo

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

IL TOUR TERRAPIATTISTA DI BEPPE GRILLO E’ STATO RINVIATO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI QUI


Nato a Genova nel 1948, Beppe Grillo ha iniziato a esibirsi nei locali della sua città. È stato ufficialmente scoperto il suo talento a Milano quando ha improvvisato un monologo in un provino di fronte ad una commissione RAI (presente anche Pippo Baudo). Grazie a ciò, Beppe Grillo ha presto parte alle trasmissioni televisive “Secondo Voi” (1977-78) e “Luna Park” (1979), imponendosi subito con i suoi monologhi di satira di costume e rompendo, con l'improvvisazione, quelli che erano gli schemi “professionali” della televisione.

Terrapiattista è uno spettacolo esilarante e dirompente del più popolare comico italiano, il quale vanta oltre 40 anni di comicità e inventiva.

Nel nuovo show, Beppe Grillo si racconterà come ha sempre fatto, in modo prepotente e intimo, ma autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è.

In Terrapiattista, Grillo farà un’analisi dissacrante della società e gli eventi di attualità saranno filtrati attraverso la sua pungente ironia. In altre parole, uno spettacolo in cui Beppe condivide ancora una volta la sua visione del mondo che è e che verrà.