Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Aggiungi Un Posto A Tavola - Il Musical

Musical

Biglietti per Aggiungi Un Posto A Tavola - Il Musical

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Rappresentato da 40 anni in tutto il mondo, “Aggiungi Un Posto A Tavola” è considerato ormai un classico della storia del teatro italiano.

La nuova produzione di “Aggiungi Un Posto A Tavola” di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni debutterà in un anno speciale, nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita del maestro Trovajoli, autore delle musiche della più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini.

La regia originale di Garinei e Giovannini sarà ripresa da Gianluca Guidi, le coreografie saranno dirette nuovamente da Gino Landi e le scene e i costumi riprenderanno fedelmente quelli originali. Gianluca Guidi indosserà nuovamente la tunica di Don Silvestro, ruolo già interpretato con grande successo nelle edizioni del 2009 e 2010.

“Aggiungi un posto a tavola / che c’è un amico in più / se sposti un po’ la seggiola / stai comodo anche tu…”. Se anche tu hai iniziato a canticchiarla, non puoi mancare!