Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Cirque Du Soleil: TORUK - Il primo volo

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Cirque Du Soleil: TORUK - Il primo volo

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

“TORUK – Il primo volo” (in inglese, “TORUK - The First Flight”) è uno show itinerante del Cirque Du Soleil scritto e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon e ispirato al film campione d’incassi al botteghino, “Avatar” di James Cameron. In particolare, TORUK – Il primo volo è il 37esimo show del Cirque Du Soleil.

TORUK - Il primo volo ha luogo cent’anni prima degli eventi raccontati nel film “Avatar”, ovvero prima dell’arrivo degli esseri umani su Pandora. In questo spettacolo, il Cirque Du Soleil abbina al suo stile unico e inconfondibile il mondo fantastico ideato da James Cameron, il pianeta Pandora. TORUK – Il primo volo è un’esperienza a 360° che fa leva su immagini e proiezioni all’avanguardia.

Un cantastorie Na’vi racconta di una catastrofe naturale che minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime. Arrivano in soccorso due ragazzi, Ralu e Entu, che scoprono che Toruk è l’unico in grado di aiutarli e di salvare l’Albero delle Anime. Per questo motivo, i due ragazzi partono insieme a Tsyal per le Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si avvererà quando un’anima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na’vi da un terribile destino.

Guidati da Guy Laliberté, Jean- François Bouchard, James Cameron, Jon Landau, Kathy Franklin e Richie Baneham, 13 sono gli artisti che hanno dato vita allo spettacolo: Michel Lemieux, Victor Pilon, Neilson Vignola, Carl Fillion, Kym Barrett, Tuan Le and Tan Loc, Bob & Bill, Jacques Boucher, Alain Lortie , Patrick Martel, Germain Guillemot e Pierre Masse.

Al fine di consentire agli spettatori di immergersi nella messa in scena, il Cirque Du Soleil ha lanciato un’app dedicata allo show TORUK – Il primo volo.