Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Home Festival

Festival musicali

Biglietti per Home Festival

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, le date per la decima edizione dell’Home Festival previste dal 10 al 12 luglio 2020 presso il Parco San Giuliano di Mestre, Venezia, sono state annullate. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Per la sua decima edizione, Home Festival tornerà nel 2022: una line-up in fase di lavorazione, un festival dedicato a tutti, un connubio unico tra passato, presente e futuro all’interno della straordinaria cornice di una delle città più belle e amate al mondo: Venezia.

Nella precedente edizione Home Venice Festival 2019, nella giornata di apertura della rassegna si sono esibiti una delle rock band più acclamate al mondo, gli Editors, il gruppo rock blues Rival Sons, il beatmaker reggae Alborosie e la band indie pop milanese Canova.

Sabato 13 luglio 2019 hanno dominato la scena il re della techno Paul Kalkbrenner e la cantautrice statunitense LP. Nella medesima giornata, hanno cantato, inoltre, il rapper e maestro d’ispirazione della nuova generazione hip hop Noyz Narcos e il cantautore romano Gazzelle.

Home Venice Festival 2019 si è concluso domenica 14 luglio a tutto hip hop con Young Thug, il controverso artista statunitense che è arrivato per la prima volta in Italia proprio sul palco di Home Venice Festival, e con i principali nomi della scena hip hop italiana odierna Gué Pequeno e Anastasio.

Non perdere il festival votato alla scena musicale internazionale!