Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Zoe Wees

Rock/Pop

Biglietti per Zoe Wees

Eventi

7 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

7 eventi

Informazioni

Il concerto di Zoe Wees previsto per il 25 marzo 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano e riprogrammato per il 13 novembre 2022 è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Zoe Wees, classe 2002, nasce e cresce ad Amburgo insieme alla madre, la sua però non è un’infanzia spensierata a causa dell’epilessia rolandica di cui ha sofferto e che l’ha portata ad un lungo periodo di depressione. Per canalizzare il suo dolore all’età di 14 anni, Zoe inizia a scrivere canzoni in inglese, avvantaggiata dalle sue origini nordamericane, e a studiare canto.

Nel 2017, Zoe raggiunge la notorietà partecipando al talent show The Voice Kids dove conosce Ed Sheeran. Dopo la fine del talent, inizia a riscuotere molto successo su TikTok e Instagram, dove pubblica cover di artisti come Lewis Capaldi, una delle sue più grandi influenze musicali insieme a Miley Cyrus, e James Bay, venendo così notata dal duo di DJ tedeschi Moonbotica, che la invitano a partecipare al loro brano Hibernating.

Nel 2020, Zoe Wees debutta con il suo primo singolo da solista, Control, che è entrato nella Top 40 di numerosi paesi europei come Belgio, Francia e Germania e collabora con il cantautore Tom Walker per il singolo Wait For You. A maggio del 2021 è uscito il suo primo EP Golden Wings preceduto dal singolo Girls Like Us che è già diventato una hit superando i 90 milioni di streams su Spotify.