Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Zoe Wees

Rock/Pop

Biglietti per Zoe Wees

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Zoe Wees

Zoe Wees, la cantante tedesca della hit Control, arriva in Italia per un’unica imperdibile esibizione il 25 marzo 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Zoe Wees, classe 2002, nasce e cresce ad Amburgo insieme alla madre, la sua però non è un’infanzia spensierata a causa dell’epilessia rolandica di cui ha sofferto e che l’ha portata ad un lungo periodo di depressione. Per canalizzare il suo dolore all’età di 14 anni, Zoe inizia a scrivere canzoni in inglese, avvantaggiata dalle sue origini nordamericane, e a studiare canto.

Nel 2017, Zoe raggiunge la notorietà partecipando al talent show The Voice Kids dove conosce Ed Sheeran. Dopo la fine del talent, inizia a riscuotere molto successo su TikTok e Instagram, dove pubblica cover di artisti come Lewis Capaldi, una delle sue più grandi influenze musicali insieme a Miley Cyrus, e James Bay, venendo così notata dal duo di DJ tedeschi Moonbotica, che la invitano a partecipare al loro brano Hibernating.

Nel 2020, Zoe Wees debutta con il suo primo singolo da solista, Control, che è entrato nella Top 40 di numerosi paesi europei come Belgio, Francia e Germania e collabora con il cantautore Tom Walker per il singolo Wait For You. A maggio del 2021 è uscito il suo primo EP Golden Wings preceduto dal singolo Girls Like Us che è già diventato una hit superando i 90 milioni di streams su Spotify.

Non perdete l’esibizione della nuova promessa del pop Zoe Wees!