Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Young Thug

Hip-hop/R&B

Biglietti per Young Thug

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il 14 luglio 2019, Young Thug ha chiuso le danze di Home Venice Festival presso il Parco San Giuliano di Mestre, Venezia per una serata conclusiva a tutto rap. Young Thug è arrivato per la prima volta in Italia a Home Venice Festival 2019.

Tutto ciò che Young Thug fa diventa notizia. Grazie al suo talento unico e inimitabile, Young Thug, al secolo Jeffrey Lamar Williams, si è distinto fin da subito con il suo primo mixtape, “I Came From Nothing” nel 2011.

Nel corso della sua carriera, Young Thug è andato incontro ad un percorso di evoluzione e di maturità artistica. Grazie ai brani “Flyod Mayweather” con il featuring di Travis Scott, Gucci Mane e Quavo, “Pick Up The Phone” con Travis Scott e Quavo, Young Thug si aggiudicato menzioni notevoli nelle liste di fine anno stilate da Pitchfork, Complex e Rolling Stone.

Nel 2016, Young Thug ha fondato la propria etichetta discografica, YSL Records, e ha scovato nuovi talenti come Duke e Gunna. Nel 2018, Young Thug ha pubblicato l’album compilation, “Slime Language”, che vanta la collaborazione, tra gli altri, di Lil Uzi Vert e Gunna.

Il featuring di Young Thug appare nella hit estiva “Havana” di Camilla Cabello, primo singolo di Young Thug ad aver raggiunto la #1 della Billboard Hot 100. Nel 2019, Young Thug ha, inoltre, ricevuto il premio Grammy alla Canzone dell’Anno per aver collaborato alla scrittura di “This Is America” insieme a Donald Glover e Ludwig Göransson.