Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Xavier Rudd

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Xavier Rudd

Eventi

11 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

9 eventi

Informazioni

Xavier Rudd, il cantautore e polistrumentista folk australiano, arriva in Italia con due imperdibili tappe del suo We Deserve to Dream Tour:


- 21 ottobre 2022 - Gran Teatro Geox, Padova

- 24 ottobre 2022 – Alcatraz, Milano


Xavier Rudd è nato e cresciuto a Torquay, nel sud-est australiano, dove si è avvicinato alla musica sin da bambino prendendo lezioni di sassofono, clarinetto e chitarra dal fratello maggiore. I suoi brani sono fortemente inspirati dalla musica di artisti come Ben Harper, di cui è grande amico, Leo Kottke, David Lindley e Natalie Merchant.

Nel 2004 il cantautore ha debuttato con Solace, il suo primo album solista, con cui ha raggiunto la notorietà grazie a brani come Shelter, Let Me Be, Green Spandex e la cover del brano reggae resa celebre da Bob Marley No Woman, No Cry.

Tra i brani più famosi di Xavier Rudd possiamo trovare Come Let Go inclusa nell’album White Moth del 2004, Messages tratta Food in the Belly del 2005, Storm Boy inclusa nell’omonimo album del 2018 e l’iconica Follow The Sun, che ha superato i 165 milioni di ascolti su Spotify, inclusa in Spirit Bird del 2012.

Nel 2022 Xavier Rudd tornerà con We Deserve to Dream, il suo attesissimo decimo album in uscita a marzo, anticipato dall’omonimo singolo e da Stoney Creek che ha già superato il milione di ascolti su Spotify.

Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo le magiche note di Xavier Rudd, acquista subito i biglietti ufficiali!