Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Wrongonyou

Rock/Pop

Biglietti per Wrongonyou

4 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

4 eventi

Informazioni su Wrongonyou

IN SEGUITO ALL’ANNUNCIO DI WRONGONYOU COME SPECIAL GUEST DELLE DATE ITALIANE DEL REVELATION TOUR DI MIKA, GLI SHOW DI BOLOGNA E FIRENZE SONO STATI POSTICIPATI A DATA DA DESTINARSI.


A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI LE DATE DI WRONGONYOU IN PROGRAMMA PER IL 13 DICEMBRE AL NEW AGE CLUB DI TREVISO E IL 14 DICEMBRE AL VOX CUB DI NONANTOLA SONO STATE ANNULLATE.


ASCOLTA IL NUOVO ALBUM “MILANO PARLA PIANO” QUI


WRONGONYOU, il cantautore che arriva dritto al cuore, annuncia “L’Atlante Tour”, il suo primo tour in italiano:


- 13 febbraio 2020 | Santeria Toscana 31, Milano

- 29 febbraio 2020 | Largo Venue, Roma


WRONGONYOU, al secolo Marco Zitelli, è un cantautore romano che si è avvicinato alla musica folk sotto l’influenza di Bon Iver e Fleet Foxes.

Dopo aver caricato alcuni brani su Soundcloud, WRONGONYOU è stato notato prima da un professore di Sound Technology all’università di Oxford e poi dalla Carosello Records, con cui ha inciso il primo EP “The Mountain Man” (2016) e il primo album in studio “Rebirth” (2018).

“Milano Parla Piano”, uscito il 18 ottobre 2019, è il primo album in italiano di WRONGONYOU. La sfida di incidere nella lingua madre è nata dalla volontà di Marco Zitelli di mettersi a nudo e raccontare le sue storie e le sue emozioni senza il filtro dell’inglese. Con la scrittura in italiano, non vengono a meno la timbrica particolare di WRONGONYOU e il suo sound internazionale.

“Milano Parla Piano” è stato anticipato dai singoli “Mi sbaglio da un po’” e “Solo Noi Due”. Entrambi i brani sono stati scritti insieme a Zibba e prodotti da Katoo.

WRONGONYOU ha suonato nei più grandi festival internazionali come South by Southwest Festival ad Austin in Texas, Europa Vox in Francia, Eurosonic Noorderslag in Olanda, Primavera Sound in Spagna e Home Festival in Italia.

I brani di WRONGONYOU sono entrati nelle colonne sonore di film e serie tv tra cui “BABY” su Netflix e “Il Premio” di Alessandro Gassman.

La musica di WRONGONYOU è contraddistinta da una forte componente emotiva ed immaginifica.

Non perdete il giovane talento fuori dal comune!