Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Working Men's Club

Altri - Musica

Biglietti per Working Men's Club

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Working Men's Club

I Working Men’s Club, la band synthpop britannica, arrivano in Italia per un’imperdibile data al Circolo Magnolia di Segrate (MI) l’1 maggio 2022.

Il gruppo, nato nel 2018, è formato dai giovanissimi Sydney Minsky-Sargeant (voce, drum machine, synth e chitarra), Rob Graham (chitarra e synth) e Mairead O’Connor (chitarra, tastiere e cori).

I Working Men’s Club hanno debuttato nel 2019 con il fortunatissimo brano Bad Blood che ha superato il milione di ascolti su Spotify ed è stato acclamato dalla critica.

Nel 2020 la band ha pubblicato il primo album dal titolo Working Men’s Club contenente i brani Valleys, John Cooper Clarke e A.A.A.A. dove si possono ascoltare le influenze di Talking Heads e Parquet Courts. L’album è stato inserito in cima alla classifica 10 Albums of the Year di God Is In the TV e nei migliori dischi internazionali del 2020 dal magazine spagnolo Mondo Sonoro.

Nel 2021 i Working Men’s Club sono tornati con il singolo X.

Non perdere la data italiana dei Working Men’s Club, acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster!