Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Altri - Sport

Biglietti per WEmbrace Sport

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Galleria

Informazioni

Wembrace Sport 2022: biglietti e protagonisti

L’accesso all’evento è gratuito per le persone con disabilità e a pagamento per gli accompagnatori.

Bebe Vio e art4sport, l’Associazione fondata nel 2009 da lei e dai suoi genitori, presentano la seconda edizione dell’evento sportivo benefico WEmbrace Sport.

Una serata di vero sport integrato ad altissimo livello tecnico, agonistico e spettacolare che vedrà come protagonisti campioni Olimpici e Paralimpici italiani che si sfideranno contro una squadra di International Stars composta da atleti Olimpici e Paralimpici provenienti da tutto il resto del mondo.

Calcio, basket, volley e scherma saranno le discipline sportive in gara nel corso della serata, tutte nella loro versione paralimpica.

Sarà un evento coinvolgente che mira a sensibilizzare il mondo sul tema delle diversità come un bene unico e un diritto da tutelare. Già nella sua prima edizione WEmbrace Sport ha dimostrato come lo sport paralimpico sia a tutti gli effetti paragonabile a quello olimpico, sia dal punto di vista della spettacolarità che da quello emozionale e competitivo.

Sarà un vero e proprio spettacolo sportivo che vuole abbattere le barriere del pregiudizio e svelare un mondo dove diverso è la regola!

Non perderti questo evento spettacolare con i campioni del mondo dello sport!

Location

Mappa

Allianz Cloud - Piazza Carlo Stuparich, 1, 20148 Milano

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

WEmbrace Sport 2022: campioni olimpici e paralimpici uniti

WEmbrace Sport 2022: campioni olimpici e paralimpici uniti

Non credi che lo sport paralimpico sia spettacolare, competitivo ed emozionante quanto quello olimpico? L’evento benefico WEmbrace Sport, presentato da Bebe Vio e art4sport, ti farà ricredere