Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Weezer

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Weezer

9 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su Weezer

Il concerto dei Green Day originariamente previsto il 10 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano e in seguito spostato al 16 giugno 2021 è stato riprogrammato al 15 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I Weezer sono stati confermati come special guest dei Green Day a Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data a Milano. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Il concerto dei Green Day originariamente previsto l’11 giugno 2020 alla Visarno Arena e in seguito spostato al 17 giugno 2021 è stato riprogrammato al 16 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I Weezer sono stati confermati come special guest dei Green Day a Firenze Rocks. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



I Weezer prendono il proprio nome dal soprannome conferito al frontman Rivers Cuomo, che veniva preso in giro quando era piccolo poiché soffriva d’asma.

Il 10 settembre 2019, i Weezer hanno pubblicato il nuovo singolo The End of the Game, prima anticipazione del nuovo album Van Weezer, il quattordicesimo della loro pluridecennale carriera in uscita prossimamente. Il titolo dell’album è un riferimento alla band rock californiana Van Halen.

L’ispirazione per il nuovo album deriva proprio dalle radici musicali metal della band. Rivers è un grande fan dei KISS: Cuomo è, infatti, venuto in contatto con la musica rock proprio grazie all’album Rock and Roll Over dei KISS. Il chitarrista Brian Bell adora i Black Sabbath e il chitarrista Patrick Wilson ama Van Halen e i Rush, mentre il bassista Scott Shriner è da sempre fan degli Slayer e dei Metallica.