Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Web Marketing Festival

Conferenze

Biglietti per Web Marketing Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival, il maggiore Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale in Italia, si è tenuto dal 15 al 17 luglio 2021 per la nona edizione in formato ibrido al Palacongressi di Rimini (posti limitati e riservati) e online in live streaming per l’edizione 2021 We Make Future.


I biglietti disponibili per il Web Marketing Festival sono:

- Rimini Ticket: Accesso Rimini+Online. Puoi scegliere la modalità di partecipazione, riservando già da ora i posti in presenza. Il Rimini Ticket dà accesso, inoltre, ad altri eventi in programma nell’arco delle tre giornate: Innovation Film Fest – Fellini Edition, Book & Publishing Events e Digital Job Fair.

- Online Ticket: Accesso Solo Online, attraverso la piattaforma interattiva del WMF. Consente l’accesso agli eventi di Musica, Spettacolo, Formazione, Networking e Intrattenimento dell’intero Festival


Con le oltre 21.000 presenze dell’edizione 2019 e i 24.000 partecipanti online dei due appuntamenti ibridi realizzati nel 2020, è tornata la tre giorni annuale sull’innovazione digitale con sale formative verticali su web marketing e imprenditorialità, talk ispirazionali su innovazione digitale e sociale, attualità, concerti, startup competition, proiezioni cinematografiche, eventi di business e networking.

Un ampio e coinvolgente programma dedicato alla formazione professionale, con più di 55 sale tematiche, e ad oltre 100 eventi su attualità, cultura, spettacolo, mondo del business e futuro. Presenze istituzionali, voci del mondo scientifico e tanti grandi artisti come l’attore Alessandro Borghi e il gruppo comico dei The Jackal, ma il parterre di ospiti è stato ancora più ricco.

Vari gli show e concerti dal vivo: il concerto di apertura del Festival del 15 luglio è stato affidato alle note di Roy Paci; il 16 luglio i Queen Mania Tribute Band sono saliti sul palco principale, mentre il 17 luglio la Banda Giovanile John Lennon ha eseguito il concerto Beatles. Quattro scarafaggi nei favolosi anni ’60, ispirato a un progetto del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Inoltre, hanno arricchito l’evento la Startup Competition più grande d’Italia, la cerimonia di consegna dei WMF Awards, gli stand dell’Area Expo del Web Marketing Festival, i Maker&Tech District e Startup District, due comparti interamente dedicati a più di 130 startup, aziende e progetti innovativi.

Tra le grandi novità di questa nona edizione le diverse aree fieristiche che il WMF ha dedicato a droni, prototipi tecnologici, progetti di ricerca innovativi, presentazioni di libri ed eSports, con postazioni da gaming.

Ampio spazio poi al mondo dello spettacolo: il WMF ha ospitato la prima edizione dell'Innovation Film Fest, una vetrina innovativa dedicata al cinema.