1. Pagina iniziale
  2. Arte & Teatro
  3. Comicità - Arte & Teatro
  4. Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Virginia Raffaele

1 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi
  • Mar
    20
    2020
    Ven 21:30
    Gran Teatro Morato - BresciaVirginia Raffale in Samusà
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti

Informazioni su Virginia Raffaele

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni teatrali, Virginia Raffaele, l’artista romana dai mille talenti, sarà il 20 marzo 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia con lo spettacolo “Samusà” per un’unica imperdibile data.

Imitatrice, conduttrice, attrice, comica, Virginia Raffaele, classe 1980, è cresciuta nel luna park di Roma nel quartiere Eur, costruito dai nonni, dove la madre lavorava. La nonna di Virginia, di origini abruzzesi, era un’acrobata circense che aveva gestito un circo insieme ai fratelli.

La carriera di Virginia Raffaele nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2001: inizialmente, Virginia era parte di un trio comico; in seguito ha lavorato come attrice in teatro e in televisione, recitando in opere di autori teatrali classici, come Aristofane e Plauto, e in alcune fiction televisive, tra cui “Carabinieri” e “Incantesimo”.

Virginia Raffaele è nota per le sue imitazioni di alcune delle donne più note, dalla politica (Maria Elena Boschi) alla musica (Ornella Vanoni) a moda, cinema e tv (Donatella Versace, Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez). Dopo essere stata co-conduttrice di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 e ospite di Baglioni lo scorso anno, Virginia Raffaele ha affiancato il conduttore Claudio Baglioni, insieme al comico Claudio Bisio, per tutte le serate del Festival di Sanremo 2019.

Non perdere l’artista che in oltre 10 anni di carriera televisiva ci ha fatto divertire con le sue imitazioni!