Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Vintage Trouble

Soul

Biglietti per Vintage Trouble

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto dei Vintage Trouble precedentemente previsto per il 4 luglio 2023 in Santeria Toscana 31 è stato spostato al Legend Club, di Milano. Data e ora rimangono invariati. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


I Vintage Trouble sono una band blues rock statunitense composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria).

I Vintage Trouble si sono formati a Hollywood, California, nel 2010. Immersi nei suoni del blues classico, del soul e del rock degli anni '50 e '60, i Vintage Trouble hanno avuto successo per la prima volta nel Regno Unito nel 2011 con l’album di debutto The Bomb Shelter Sessions.

Conosciuti per i loro spettacoli dal vivo carichi di passione e un mix di stile retrò e spavalderia moderna, la band ha trascorso gli anni successivi ottenendo successo come band d’apertura ai concerti di leggende del rock come gli Who, i Rolling Stones e AC/DC durante il Rock or Bust World Tour, così come di Lenny Kravitz e The Cranberries.

Nel 2015 pubblicano l’album in studio 1 Hopeful Rd., mentre Chapter II, EP 1 del 2018 , ha segnato il passaggio verso uno stile di scrittura più pop e ha incorporato tastiere e fiati, a cui segue un tour in Australia e la partecipazione all'Eagle Rock Music Festival come headliners. Nel 2019 esce la seconda parte del progetto dal titolo Chapter II – EP II.

Non perdere l’atmosfera rock-blues ricreata dai Vintage Trouble!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl