Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Villabanks

Hip-hop/R&B

Biglietti per Villabanks

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Villabanks

VillaBanks, il rapper della hit Candy, si esibirà il 13 novembre al Gate di Milano per un imperdibile evento.

VillaBanks, nome d’arte di Vieri Igor Traxler, nasce a Milano nel 2000 crescendo tra Parigi, New York, Firenze e Palma de Mallorca.

All’età di 15 anni inizia a dedicarsi al rap scrivendo i primi testi e lavorando a mixtape e singoli in compagnia dell’amico produttore Linch, che lo accompagna ancora oggi. Nel 2019, dopo il singolo 9 mesi del 2018, debutta con l’album Non Lo So contenente la hit Candy che in poco tempo diventa virale su TikTok raggiungendo ad oggi i 23 milioni di streams su Spotify.

Nel 2020 VillaBanks pubblica Quanto Manca, il suo secondo disco ufficiale, con cui riscuote un buon successo e che gli farà ottenere un contratto con la Virgin Records. Il disco contiene il famoso brano Barbie realizzato con Bello Figo.

El Puto Mundo, terzo album del rapper, esce a settembre del 2020 e vede la collaborazione con Rosa Chemical e con Capo Plaza per la celebre Pasticche certificata disco d’oro.

Nel 2021 VillaBanks, oltre a collaborare con Madame nel brano MOOD, pubblica il mixtape Filtri caratterizzato dalla presenza di importanti collaborazioni con artisti e producer appartenenti a diversi generi musicali. Tra essi troviamo infatti Ketama126, Il Genio, Hache-P, Boro Boro e lo storico vocalist Franchino.

Il nuovo lavoro di VillaBanks si intitola Filtri+Nudo. L’album vedrà l’unione del mixtape Filtri, ricco di featuring e collaborazioni, agli inediti brani di Nudo dove il rapper si racconterà mostrando senza veli tutta la sua intimità. Filtri+Nudo, in uscita il 23 luglio, sarà quindi l’unione di due elementi estremamente diversi ma che si completano perfettamente. Entrami i mixtape sono stati mixati e masterizzati dallo storico produttore Tommaso Colliva (Muse, Franz Ferdinand, Diodato).

Non perdere l’esibizione del rapper VillaBanks, acquista subito i biglietti ufficiali!