Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Villabanks

Hip-hop/R&B

Biglietti per Villabanks

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Villabanks

Lo show di Villabanks previsto per il 13 novembre 2021 al Gate di Milano è stato riprogrammato al 28 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


VillaBanks, il rapper della hit Candy, si è esibito il 28 novembre all’Alcatraz di Milano per un imperdibile evento.

VillaBanks, nome d’arte di Vieri Igor Traxler, nasce a Milano nel 2000 crescendo tra Parigi, New York, Firenze e Palma de Mallorca.

All’età di 15 anni inizia a dedicarsi al rap scrivendo i primi testi e lavorando a mixtape e singoli in compagnia dell’amico produttore Linch, che lo accompagna ancora oggi. Nel 2019, dopo il singolo 9 mesi del 2018, debutta con l’album Non Lo So contenente la hit Candy che in poco tempo diventa virale su TikTok raggiungendo ad oggi i 23 milioni di streams su Spotify.

Nel 2020 VillaBanks pubblica Quanto Manca, il suo secondo disco ufficiale, con cui riscuote un buon successo e che gli farà ottenere un contratto con la Virgin Records. Il disco contiene il famoso brano Barbie realizzato con Bello Figo.

El Puto Mundo, terzo album del rapper, esce a settembre del 2020 e vede la collaborazione con Rosa Chemical e con Capo Plaza per la celebre Pasticche certificata disco d’oro.

Nel 2021 VillaBanks, oltre a collaborare con Madame nel brano MOOD, pubblica il mixtape Filtri caratterizzato dalla presenza di importanti collaborazioni con artisti e producer appartenenti a diversi generi musicali. Tra essi troviamo infatti Ketama126, Il Genio, Hache-P, Boro Boro e lo storico vocalist Franchino.

Il nuovo lavoro di VillaBanks si intitola Filtri+Nudo. L’album vedrà l’unione del mixtape Filtri, ricco di featuring e collaborazioni, agli inediti brani di Nudo dove il rapper si racconterà mostrando senza veli tutta la sua intimità. Filtri+Nudo, in uscita il 23 luglio, sarà quindi l’unione di due elementi estremamente diversi ma che si completano perfettamente. Entrambi i mixtape sono stati mixati e masterizzati dallo storico produttore Tommaso Colliva (Muse, Franz Ferdinand, Diodato).