Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Vaz Tè

Hip-hop/R&B

Biglietti per Vaz Tè

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Vaz Tè, nome d’arte di Alessandro Guzzo, è uno dei principali rapper della scena genovese. Il rapper, classe 1992, è nato e cresciuto nella periferia genovese dove ha preso parte alla crew Wild Bandana insieme a Izi, Tedua, Disme e molti altri artisti.

Il calcio è una delle principali passioni dell’artista, il suo nome d’arte è un omaggio all’ex attaccante del West Ham Ricardo Vaz Tè.

Vaz Tè ha debuttato nel 2013 con il mixtape Singapore ma raggiunge la fama con l’uscita del video del brano Over 2.5 in collaborazione con Rkomi e Tedua che supera i 2 milioni di views su YouTube seguita dalla consacrazione avvenuta grazie al brano Wild Bandana incluso nell’album Pizzicato di Izi.

Nel 2019 Vaz Tè pubblica Waiting Room EP seguito dall’uscita dell’album VT2M del 2020 contenente collaborazioni con artisti come Bresh, Sav12, Tedua e DrefGold.

Nel 2021 Vaz Tè torna con l’EP Glory Days realizzato in collaborazione con il rapper ligure Disme, dove gli artisti fondono i due stili in un unico flusso artistico dando vita ad un progetto unico nel suo genere.