Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Vasco Rossi

Informazioni

Tutto su Vasco Rossi

Vasco Non Stop Live 2022

Dopo il grandissimo successo del precedente tour VASCO NON STOP Live 2019 negli stadi e in attesa di pubblicare il nuovo album il prossimo 12 novembre, Vasco si esibirà in 5 concerti imperdibili tra maggio e giugno 2022:

 

- 24 maggio 2022 – Ippodromo Milano Trenno, Milano (ex I-Days)

- 28 maggio 2022 – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, Imola

- 3 giugno 2022 – Visarno Arena, Firenze (ex Firenze Rocks)

- 11 e 12 giugno 2022 – Circo Massimo, Roma

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, i concerti di Vasco Rossi originariamente previsti per giugno 2020 e in seguito spostati a giugno 2021 sono stati riprogrammati tra maggio e giugno 2022 presso gli stessi luoghi dell’evento, ma non faranno più parte del calendario dei Festival a cui appartenevano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i rispettivi nuovi concerti del 2022. Per ulteriori informazioni, LEGGI QUI.

Biografia Vasco Rossi

Vasco Rossi è il provoca(u)tore originario di Zocca, Modena. Dopo un’iniziale carriera teatrale come sceneggiatore, regista e attore, Vasco si è dedicato alla musica, pubblicando 17 album in studio.

Salito alla ribalta nazionale con il brano Colpa d’Alfredo nel 1980, Vasco Rossi ha partecipato nel 1983 al Festival di Sanremo con il brano-manifesto Vita spericolata, che ha suggellato il suo status di rock star italiana per eccellenza.

Dopo la pubblicazione di C’è Chi Dice No, a detta di alcuni il suo disco migliore, Vasco ha iniziato ad esibirsi in luoghi per eventi sempre più grandi. Nel 1998, il Blasco nazionale ha inaugurato l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per la prima indimenticabile edizione di Heineken Jammin’ Festival, festival presso cui si è esibito, inoltre, nel 2001 e nel 2005. Il concerto di Vasco Rossi a Modena Park l’1 luglio 2017 ha stabilito un record mondiale nel 2017: ha attratto 225.173 spettatori.

Il 25 ottobre 2019, Vasco ha rilasciato il nuovo singolo Se ti potessi dire e il videoclip ufficiale della ballata rock ha oltrepassato 15 milioni di visualizzazioni. Vasco Rossi ha annunciato un triplo appuntamento al cinema (25, 26 e 27 novembre 2019) con il Music Film di Pepsy Romanoff per ripercorrere le due spettacolari estati rock, da giugno 2018 a giugno 2019. A sei mesi dagli 6 straordinari show allo Stadio San Siro, il 6 dicembre 2019 è uscito il doppio live di Vasco tratto dai 6/6 concerti record allo stadio milanese.

Presentato su Rai 1 a Capodanno nel programma Danza Con Me del ballerino e amico Roberto Bolle, Una canzone d’amore buttata via è il nuovo singolo di Vasco Rossi, parte del nuovo album descritto dal rocker di Zocca come un disco… di forma e di sostanza!, in uscita il 12 novembre 2021.

News

Vasco Non Stop Live 2022: annunciate le date

Vasco Non Stop Live 2022: annunciate le date

É ufficiale! Vasco Rossi si esibirà in 5 imperdibili concerti del Vasco Non Stop Live 2022.

FAQ

Sì, i biglietti per Vasco sono nominativi. Per ulteriori informazioni sui biglietti nominativi, consulta le nostre FAQ.

Per i concerti di Vasco a Milano, Firenze, Imola e Roma nel 2022 sono disponibili i biglietti PIT e Posto Unico. Il biglietto PIT è un biglietto di posto unico in piedi che garantisce l’ingresso nella zona prato vicina al palco.
Il biglietto Posto Unico è un biglietto di posto unico in piedi che permette l’accesso all’area prato, dietro l’area PIT.

Per i biglietti di Vasco Rossi è disponibile solo il metodo di consegna “Spedizione a domicilio tramite corriere”. Puoi acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.