Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Uto Ughi e i Solisti Veneti

Musica classica

Biglietti per Uto Ughi e i Solisti Veneti

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

La più celebre opera di Vivaldi, Le Quattro Stagioni, verrà eseguita dal vivo da Uto Ughi con l’accompagnamento dei Solisti Veneti il 30 luglio al Villafranca Festival 2021.

Uto Ughi è considerato uno dei più importanti violinisti del nostro tempo. È un erede della tradizione delle prime scuole violinistiche nate in Italia.

Inizia a coltivare il suo talento sin dalla prima infanzia, la sua prima esibizione risale infatti all’età di sette anni con Bach ed alcuni capricci di Paganini. Prosegue gli studi con il maestro George Enescu e arriverà poi ad esibirsi nelle più grandi capitali europee e mondiali. Ha infatti collaborato con le più rinomate orchestre sinfoniche esistenti.

Non perdetevi quindi la possibilità di ascoltare Uto Ughi eseguire questa famosissima composizione barocca, uno dei più importanti esempi di genialità italiana nel mondo, accompagnato dall’orchestra de I Solisti Veneti attiva da più di settant’anni a livello internazionale.