Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
US Open

Tennis

Biglietti per US Open

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

US Open, uno dei quattro tornei di tennis del Grande Slam, andrà in scena dal 30 agosto al 12 settembre 2021 ed è disponibile in streaming sulla piattaforma LIVENow.

In diretta dall’USTA National Tennis Center di New York, i migliori tennisti italiani e internazionali si sfidano per eleggere il campione dell’ultimo torneo del Grande Slam.

Vari i tennisti azzurri che parteciperanno al torneo! Grande attesa per Matteo Berrettini che, dopo la finale persa contro Djokovic a Wimbledon, vuole confermarsi come uno dei protagonisti.

Dal canto suo, vincendo tutti e 4 gli slam del 2021, Novak Djokovic punta all’eccezionale impresa di realizzare il Grande Slam. L’ultimo tennista a riuscire ad ottenere questo risultato fu Roger Laver nel 1969.

Gli US Open sono una prestigiosa manifestazione sportiva nata nel 1881 e che ospita ogni anno i campioni del mondo del tennis sui campi in DecoTurf di Flushing Meadows a New York. Il torneo principale è composto da cinque categorie: singolare maschile e femminile, doppio maschile, femminile e misto.

Nell’ultima edizione 2020 a trionfare sono stati l’austriaco Dominic Thiem nel singolare maschile e la giapponese Naomi Ōsaka nel singolare femminile.

Non perderti uno dei tornei più esaltanti del tennis mondiale!