1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Unaltrofestival
Unaltrofestival

Festival musicali

Biglietti per Unaltrofestival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Unaltrofestival

Unaltrofestival, il festival italiano che si propone di essere diverso e innovativo, si tinge di rosa!

Quest’anno la rassegna propone, infatti, un’inversione di rotta: il 2 luglio la line up di Unaltrofestival 2019 al Circolo di Magnolia di Novegro, Milano, sarà composta al 100% da artiste femminili.

Anna Calvi, l’artista nominata ai BRIT Awards e a due Mercury Prize, sarà protagonista della VII edizione di Unaltrofestival il 2 luglio al Circolo Magnolia di Milano.

Dopo il successo dei suoi due album in studio, l’omonimo “Anna Calvi” del 2011, “One Breath” del 2013 e dell’EP “Strange Weather” del 2014 con David Byrne, Anna Calvi ha pubblicato il suo terzo album in studio “Hunter” il 31 agosto 2018. Il disco contiene i brani, “Don’t Beat The Girl Out Of My Boy”, “As A Man” e “Hunter”.

“Hunter” è l'incarnazione del sentimento di lasciarsi andare completamente. Per la cantautrice e chitarrista britannica, il disco è stato una catarsi, un’opportunità per essere maggiormente sincera. “Hunter” è un album viscerale che esplora la sessualità e la caduta delle leggi sul conformismo di genere.

Voce ammaliante accompagnata dall'inseparabile chitarra, Anna Calvi crea musica passionale, viscerale e intensa e i suoi live lo confermano.

Gli altri headliner annunciati di Unaltrofestival2019 sono Jade Bird, Julia Jacklin, Videoclub ed Eugenia Post Meridiem.

Nelle scorse edizioni, sono stati protagonisti di Unaltrofestival Tame Impala, The Lumineers, James Bay, Slowdive, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols e Horrors, tra gli altri.

Se siete appassionati delle ultime novità musicali, non potete mancare a Unaltrofestival 2019!