Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Una. Nessuna. Centomila.

Rock/Pop

Biglietti per Una. Nessuna. Centomila.

Informazioni su Una. Nessuna. Centomila.

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, si terrà all’Arena Campovolo di Reggio Emilia l’11 giugno 2022.

Nato dalla volontà di aiutare concretamente i centri e le organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza, il concerto è intitolato così perché ogni volta che UNA donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne; perché NESSUNA donna deve più essere una vittima e perché CENTOMILA è il numero delle voci che si uniranno alle 7 grandi artiste alla RCF Arena di Reggio Emilia nel prossimo giugno.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianni Nannini e Laura Pausini presteranno le loro 7 grandi voci per raccogliere fondi per i centri antiviolenza. Le protagoniste del concerto UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO si alterneranno sul palco e inviteranno un collega ad esibirsi con loro per lanciare un messaggio univoco: uomini e donne insieme contro la violenza di genere.

I proventi di UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO saranno destinati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Unisci la tua voce al concerto contro le violenze di genere e a sostegno del popolo afghano!