Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. Twenty One Pilots
Twenty One Pilots

Rock/Pop

Biglietti per Twenty One Pilots

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Twenty One Pilots

Dopo il concerto sold all’Unipol Arena di Bologna il 21 febbraio 2019, i Twenty One Pilots sono stati protagonisti della seconda giornata di Milano Rocks il 31 agosto 2019.

I Twenty One Pilots sono un duo originario dell’Ohio composto dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun.

I Twenty One Pilots sono saliti alla ribalta con il disco “Blurryface”, contenente le hit “Tear In My Heart” (Doppio Platino), Ride (7 volte Disco Platino) e “Stressed Out”, quest’ultimo vincitore del Grammy Award nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”.
“Blurryface” è entrato nella storia della musica per essere l’unico album, ad oggi, ad aver ottenuto la certificazione di Disco D'Oro negli Stati Uniti d'America per ogni singola traccia in esso contenuta.
In Italia, “Stressed Out” è certificato 4 volte Platino e “Ride” 3 volte Platino.

Con “Heathens”, parte della colonna sonora del film “Suicide Squad”, e “Ride”, i Twenty One Pilots hanno infranto un altro record: sono stati la terza band rock nei 58 anni della storia degli Hot 100 di Billboard ad avere due singoli contemporaneamente in top 5. Gli artisti che precedentemente avevano raggiunto questo risultato sono stati i Beatles ed Elvis Presley.

“Trench”, uscito il 9 luglio 2018, è divenuto l’album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione, con oltre 175.000 copie vendute negli Stati Uniti e oltre 285.000 in tutto il mondo. “Trench” col oltre 52 milioni di ascolti in streaming è, inoltre, l’album rock più ascoltato in streaming nella prima settimana di pubblicazione.

Da “Trench” sono stati estratti i singoli “Jumpsuit”, “Nico and the Niners”, “Levitate”, “My Blood” e “Chlorine”.