Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Tredici Pietro

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Esperienza

  • Tredici Pietro Collector Ticket

    L'esclusivo Collector Ticket per il tour di Tredici Pietro

    Per tutte le date del Soliti Guai in Tour 2022 di Tredici Pietro è disponibile il Collector Ticket, un biglietto souvenir da collezione per veri fan.

    Biglietti

Galleria

Informazioni

Tutto su Tredici Pietro

Pietro Morandi, aka Tredici Pietro, è un rapper italiano originario di Bologna.

Pietro Morandi è figlio di Gianni Morandi e sin da bambino si avvicina alla musica e in particolare al rap.

Il 15 giugno 2018 esce il primo singolo Pizza e fichi, a cui seguono i brani Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto, tutti prodotti da Mr. Monkey.

Il primo album in studio di Tredici Pietro è Assurdo, pubblicato nel giugno 2019 e contenente sette brani e un featuring con Madame per il singolo Farabutto.

Tredici Pietro collabora nel 2020 con gli Psicologi per il brano Vestiti d'odio, per poi rinnovare la collaborazione nell’album del duo dal titolo Millennium Bug, comparendo nel singolo Funerale.

Il secondo album in studio di Tredici Pietro è X questa notte, pubblicato il 21 aprile 2021 e composto da sette brani tra cui i featuring di Mecna, Nayt e Giaime.

Il 22 aprile 2022 Tredici Pietro pubblica Solito posto, soliti guai, una riedizione del suo album precedente contenente 3 nuovi brani. Il 28 ottobre 2022 con il rapper Lil Busso rilascia il singolo Why U Naked? prodotto da sedd, singolo e primo estratto dal loro joint album Lovesick pubblicato il 2 dicembre successivo.

News

  • Ticketmaster presenta Tredici Pietro: tutto sul rapper rivel

    Ticketmaster presenta Tredici Pietro: tutto sul rapper rivel

    Ehi, giovane Tredici Pietro, pronti al lancio! Il rapper bolognese prende il volo e mo spicca per il suo primo tour nei principali club d’Italia.