Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Travis Scott

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su Travis Scott

Travis Scott, nome d’arte di Jacques Bermon Webster II, è un rapper e produttore discografico di Houston, in Texas.

Il suo nome d’arte è ispirato a Travis, un suo zio, e al vero nome di uno dei suoi artisti preferiti, Kid Cudi, nome d’arte di Scott Mescudi. Ha iniziato a fare musica da giovanissimo, raggiungendo il successo grazie alla prima apparizione su un grosso progetto, l’EP della GOOD Music di Kanye West, Cruel Summer, nel 2012.

Il suo progetto di debutto, il mixtape Owl Pharaoh, vede la partecipazione di artisti come T.I., 2 Chainz, Toro y Moi e Justin Vernon dei Bon Iver. Prima di pubblicare il suo primo album ufficiale, Travis Scott pubblica un altro mixtape: Days Before Rodeo.

I singoli 3500 e Antidote anticipano il suo attesissimo primo album ufficiale, Rodeo, che viene pubblicato il 4 settembre 2015. L’album vede la collaborazione di artisti come Quavo, Future, 2 Chainz, Juicy J, Kacy Hill, The Weeknd, Swae Lee, Chief Keef, Kanye West, Justin Bieber, Young Thug, Toro y Moi e Schoolboy Q.

Il secondo album di Travis Scott si intitola Birds in the Trap Sing McKnight. Pubblicato il 2 settembre 2016, vede la partecipazione di André 3000, Kid Cudi e Kendrick Lamar.

Il 21 dicembre 2017 arriva il joint album con Quavo, Huncho Jack, Jack Huncho.

Il 3 agosto 2018 arriva il terzo album: Travis Scott pubblica il suo terzo album, Astroworld, che egli considera il vero seguito di Rodeo. L’album prende il titolo dal nome di un vecchio parco divertimenti di Houston, ormai demolito, e contiene i singoli BUTTERFLY EFFECT e la hit mondiale SICKO MODE con Drake.

Nel 2019 Travis pubblica il singolo HIGHEST IN THE ROOM e, successivamente, JACKBOYS, la compilation insieme agli artisti della sua label, Cactus Jack Records. Nel disco sono presenti ROSALÍA e Lil Baby nel remix di HIGHEST IN THE ROOM, Shack Wes, Quavo, Offset, Young Thug, Don Toliver, Pop Smoke.

Nel 2020 arrivano le collaborazioni con Kid Cudi in THE SCOTTS e con ROSALÍA in TKN.

Nel 2022 Travis ha pubblicato i singoli ESCAPE PLAN e MAFIA.

Noto per il suo stile a metà tra il cantato e il rap, con un particolare e identificativo utilizzo dell’autotune, Travis Scott è uno degli artisti più influenti della scena contemporanea, avendo contribuito a plasmare il suono della trap e in generale di tutta la musica urban attuale, come testimoniato dalle otto nomination ai Grammy e dalla vittoria di un Latin Grammy.

Dopo cinque lunghi anni, il 28 luglio 2023 Travis Scott ha finalmente pubblicato il suo tanto atteso nuovo album, Utopia. Formato da 19 tracce e con ben 18 featuring, il nuovissimo album vede la partecipazione di artisti del calibro di Drake, Future, SZA, Bad Bunny, The Weeknd, Beyoncé, Rob49, Playboi Carti, Kid Cudi, Sheck Wes, Bon Aver, Sampha, Young Thug, 21 Savage, Westside Gunn, James Blake, Teezo Touchdown e Yung Lean.

L'album è stato anticipato da due singoli, K-pop e Delresto (Echoes), ed è stato accompagnato dal film, Circus Maximus, un viaggio surreale e psichedelico che indaga i sentimenti provati da Travis negli ultimi tempi e il suo concetto di mondo utopico.

Location

Mappa

Via del Circo Massimo, 00186 Roma RM

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • Travis Scott: in Italia al Circo Massimo di Roma con il nuov

    Travis Scott: in Italia al Circo Massimo di Roma con il nuov

    Dopo aver infiammato il pubblico degli I-Days Milano Coca-Cola, il rapper Il rapper multiplatino di Houston torna in Italia per presentare il nuovo lavoro Utopia per un unico show che si preannuncia già memorabile soltanto per la sua location: il Cir

  • Travis Scott: per la prima volta in concerto in Italia a I-D

    Travis Scott: per la prima volta in concerto in Italia a I-D

    Travis Scott: per la prima volta in concerto in Italia a I-Days Milano nel 2023 I segreti dilli solo alle persone di cui ti puoi fidare: Travis Scott arriva per la prima volta in concerto in Italia come headliner di I-Days Milano nel 2023, straight u

  • 18app: il bonus cultura per i giovani per concerti, arte, co

    18app: il bonus cultura per i giovani per concerti, arte, co

    Negli ultimi anni, per promuovere la cultura tra i giovani, ai diciottenni viene destinato il bonus cultura: un buono di 500 euro che può essere usato per comprare biglietti per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monu

FAQ

Travis Scott si esibirà lunedì 7 agosto 2023 presso il Circo Massimo di Roma.

I biglietti per il concerto di Travis Scott saranno in vendita da giovedì 3 agosto 2023 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Travis Scott sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per il biglietto del concerto di Travis Scott consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto di Travis Scott consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.