Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Torres

Rock/Pop

Biglietti per Torres

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Torres previsto per il 26 marzo 2022 al Locomotiv Club di Bologna è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dall’uscita del suo omonimo album di debutto nel 2013, l’artista di Brooklyn Mackenzie Scott ha fatto leva sui suoi testi e sulla sua disarmante presenza vocale per cercare vie di fuga dalla quotidianità. Questo è ancora più vero nel nuovo album Thirstier, in cui Torres oltrepassa i confini della possibilità immaginativa domandandosi cosa accadrebbe se trovassimo un modo per rendere inestinguibili le nostre fantasie.

A un anno di distanza dal suo ultimo album Silver Tongue risalente al gennaio 2020, Thirstier è il disco più esuberante e audace che Scott abbia scritto fino a oggi. In aperta rivolta contro il grigio trascinarsi del tempo, il quinto album in studio di Torres è un’antologia sull’amore osservato sotto ogni punto di vista, anche sonoro: si passa dal country frizzante di Don’t Go Puttin Wishes in My Head al morso aspro e grunge di Keep the Devil Out e alla devozione sfacciata della title track.

L’amore romantico, l’amore platonico, l’amore familiare, l’amor proprio e l’amore spirituale si mescolano, arrivando a cantare di un amore che non conosce la sete: The more of you I drink / The thirstier I get dichiara Torres in Thirstier.

Hai sete di nuova musica? Non perdere Torres!