Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Torres

Rock/Pop

Biglietti per Torres

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Torres

Torres annuncia il suo arrivo in Italia con il nuovo album Thirstier il 26 marzo 2022 al Locomotiv Club di Bologna per un unico live show italiano.

Dall’uscita del suo omonimo album di debutto nel 2013, l’artista di Brooklyn Mackenzie Scott ha fatto leva sui suoi testi e sulla sua disarmante presenza vocale per cercare vie di fuga dalla quotidianità. Questo è ancora più vero nel nuovo album Thirstier, in cui Torres oltrepassa i confini della possibilità immaginativa domandandosi cosa accadrebbe se trovassimo un modo per rendere inestinguibili le nostre fantasie.

A un anno di distanza dal suo ultimo album Silver Tongue risalente al gennaio 2020, Thirstier è il disco più esuberante e audace che Scott abbia scritto fino a oggi. In aperta rivolta contro il grigio trascinarsi del tempo, il quinto album in studio di Torres è un’antologia sull’amore osservato sotto ogni punto di vista, anche sonoro: si passa dal country frizzante di Don’t Go Puttin Wishes in My Head al morso aspro e grunge di Keep the Devil Out e alla devozione sfacciata della title track.

L’amore romantico, l’amore platonico, l’amore familiare, l’amor proprio e l’amore spirituale si mescolano, arrivando a cantare di un amore che non conosce la sete: The more of you I drink / The thirstier I get dichiara Torres in Thirstier.

Hai sete di nuova musica? Non perdere Torres in concerto a Bologna!