Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Tony Boy

Hip-hop/R&B

Biglietti per Tony Boy

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Informazioni

Tony Boy, rapper classe '99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola. Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l'uscita del suo primo ep "Non c'è futuro" interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un'attitudine più cruda. Dopo “Champagne” in collaborazione con Mr.Rizzus, "1999" è il secondo singolo del suo 2020, a cui fa seguito “Jungla”.

A giugno collabora con Nashley in “Dipendenza”, contenuta nel nuovo EP di quest’ultimo, mentre a luglio pubblica “Sembra Facile” con Dutch Nazari e a settembre “Gas”, estratti da “Going Hard”, il suo album d’esordio ufficiale, pubblicato a ottobre 2020. “Piumini” è il primo singolo di un 2021 ricco di uscite e collaborazioni, a cui fanno seguito “Sesto Senso” e “Lockdown” con Jamil, anticipazioni di “Going Hard 2”, il suo secondo disco ufficiale, con all’interno anche Yamba, gli Slings e Touchè.