Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tones And I

Rock/Pop

Biglietti per Tones And I

3 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni su Tones And I

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Tones And I previsto il 24 giugno 2020 al Teatro Romano di Verona è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il festival Unaltrofestival, e dunque il concerto di Tones And I, previsto il 25 giugno 2020 al Circolo Magnolia di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Originaria della penisola australiana di Mornington, Toni Watson, in arte Tones And I, ha conquistato a soli 19 anni tutto il mondo grazie alla hit “Dance Monkey”. Toni, da sempre appassionata di musica, ha iniziato a suonare nei locali del suo paese di origine per poi abbandonare tutto e traferirsi a Byron Bay. Qui, grazie al successo riscosso esibendosi in strada, Toni ha maturato la scelta di vivere della sua musica.

“Dance Monkey” è basata sull’esperienza di Tones & I come musicista di strada. Dopo aver riscosso successo in Australia, il brano ha conquistato la prima posizione della classifica globale di Spotify (oltre 466 milioni di stream). In Italia, “Dance Monkey” è alla #1 della classifica Fimi/Gfk da tre settimane consecutive e alla #1 di iTunes; in aggiunta, si tratta della canzone più trasmessa dalle radio italiane (Fonte Earone).

“Dance Monkey”, insieme al precedente singolo “Johnny Run Away”, è tratto dall’EP di debutto di Tones & I “The Kids Are Coming”, uscito il 30 agosto 2019.