Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tom Odell

Rock/Pop

Biglietti per Tom Odell

11 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

10 eventi

Informazioni su Tom Odell

Tom Odell, il cantautore britannico di Another Love, arriva in Italia per un’imperdibile data il 6 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano.

Tom nasce a Chichester, nel West Sussex, ma cresce in Nuova Zelanda dove a causa del padre che lavora come pilota. Sin dall’adolescenza si avvicina alla musica suonando il piano e scrivendo canzoni. All’età di 18 anni decide di lasciare l’università per tornare in Inghilterra dove inizia ad esibirsi a Londra con la band Tom and The Tides.

Nel 2012 Tom debutta con Songs from Another Love, il suo primo EP da solista contenente il famosissimo singolo Another Love con cui il cantautore ha raggiunto la fama. Il brano è infatti entrato nella Top 10 in paesi come Austria, Belgio, Olanda e Regno Unito. L’anno seguente il cantautore pubblica l’album Long Way Down che raggiunge il primo posto della UK Official Chart.

Tra i brani più famosi di Tom Odell possiamo trovare Heal incluso nel primo album dell’artista, Magnetised e Here I Am incluse in Wrong Crowd del 2016, You’re Gonna Break My Heart Tonight e Half As Good As You in collaborazione con Alice Merton tratte da Jubilee Road del 2018.

L’ultimo lavoro di Tom Odell è l’album Monsters pubblicato nel 2021 e anticipato dai singoli Numb e Monster.

Non perdere l’unica data italiana di Tom Odell, acquista subito i biglietti ufficiali!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl