Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Tom Odell

Rock/Pop

Biglietti per Tom Odell

Eventi

23 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

22 eventi

Informazioni

Tom Odell è un talentuoso cantautore britannico originario di Chichester, West Sussex, ma cresciuto in Nuova Zelanda, dove ha sviluppato fin dall'adolescenza la sua passione per la musica, suonando il pianoforte e scrivendo canzoni. La sua carriera musicale ha avuto inizio nel 2012, quando ha pubblicato l'EP da solista "Songs from Another Love". Questo EP includeva il singolo "Another Love", che è diventato rapidamente un successo internazionale, guadagnando posizioni di rilievo nelle classifiche di vari paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Olanda e Regno Unito.

Il debutto di successo di Tom ha posto le basi per una carriera straordinaria. Nel 2013, ha rilasciato il suo primo album, "Long Way Down", che ha raggiunto la vetta della UK Official Chart, consolidando la sua posizione come uno dei principali artisti britannici. Nel corso degli anni, Tom Odell ha ottenuto numerosi premi, tra cui BRIT Award e Ivor Novello Award, attestando il suo talento musicale e il suo impatto sull'industria.

La sua musica ha raggiunto un vasto pubblico, con oltre 28 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 4 miliardi di stream globali. Inoltre, gode di una notevole presenza sui social media, con più di 8 milioni di follower su diverse piattaforme.

La sua evoluzione artistica ha portato alla creazione del suo atteso album "Black Friday", previsto per il 26 gennaio su etichetta UROK. Questo album rappresenta una svolta nella carriera di Tom Odell, in quanto agisce non solo come interprete, ma anche come cantautore, musicista e produttore. "Black Friday" offre un'esperienza musicale autentica, con brani registrati in modo semplice nello studio di Tom, catturando l'essenza delle sue canzoni. La semplicità delle registrazioni, con Tom che canta con una chitarra in mano, è arricchita da parti di batteria, basso e incantevoli arrangiamenti d'archi, che conferiscono all'album un profondo senso di intimità e desiderio.

Il suo annuncio del tour europeo più importante fino ad oggi è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi fan. Questo tour partirà da Glasgow e includerà una tappa speciale in Italia.

Con una carriera musicale straordinaria finora e l'atteso lancio di "Black Friday", Tom Odell continua a catturare il cuore dei suoi fan con la sua musica emotiva e coinvolgente. La sua dedizione alla sua arte e la sua capacità di evolversi costantemente lo rendono un artista straordinario e influente nell'industria musicale contemporanea