Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tom Grennan

Rock/Pop

Biglietti per Tom Grennan

6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Tom Grennan

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Tom Grennan originariamente previsto il 24 aprile 2021 al Circolo Magnolia di Milano è stato riprogrammato al 8 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Dopo lo speciale concerto in live streaming dalla O2 Academy Brixton di Londra, Tom Grennan annuncia il debutto dal vivo in Italia nel 2022. Il cantante britannico di Bedford si esibirà per la prima volta nel nostro Paese l’8 marzo 2022 al Circolo Magnolia di Milano per un’unica imperdibile data.

Al singolo di esordio prodotto da Charlie Hugall (Florence + The Machine, Ed Sheeran) “Something in the Water”, hanno fatto seguito 3 EP “Something in the Water” (2016), “Release the Brakes” (2017) e “Found What I've Been Looking For” (2017).

Tom Grennan, uno degli artisti inglesi più interessanti della scena British, ha debuttato ufficialmente in Italia con “Sober”. Il fortunato singolo radiofonico ha aperto la pista al primo disco in studio “Lighting Matches”, nella Top 10 dei migliori album di debutto del 2018.

Il 2021 vedrà Tom Grennan impegnato nella promozione del suo nuovo album “Evering Road”, previsto in uscita il 12 marzo 2021 e anticipato dai brani “Amen”, “This Is The Place” e “Oh Please”.

Non perdere l’elettrizzante artista pop-blues con una voce alla Paolo Nutini!