Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Musical

Biglietti per Tick, Tick... Boom!

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

Mouge è la storica compagnia di musical padovana, nata nel 2003. Ad oggi, ha realizzato alcuni dei musical più famosi di Broadway, tra cui: “Moulin Rouge!” (prima compagnia in Italia a portarlo in scena), “Rockadelica”, “Mamma Mia”, “Sister Act”, realizzando sold-out a tutte le repliche. nel 2019, Il debutto del nuovo musical “La Prima Notte D’Inverno” al GranTeatro Geox di Padova, ha avuto più di 1.400 spettatori paganti. Ora presenta Tick, Tick… BOOM!

Questa è la storia di Jonathan Larson. Prima dei Tony Awards, Prima del Premio Pulitzer. Prima…che lo perdessimo.

Tutto quello che vedrete nel musical è realmente successo… tranne le parti che Jonathan ha inventato.

New York, 1990. Nella testa di Jonathan Larson le lancette dell'orologio avanzano inesorabilmente. È come una bomba a orologeria e non c'è verso di fermarla. Dalla mattina alla sera Jonathan si domanda quale traccia può lasciare nel mondo. Jonathan è un modello di lotta artistica, che compone canzoni in continuazione e sogna di espugnare Broadway, è un prodigio che attende di essere scoperto. Impossibile reprimere il suo dono, bisogna insistere. È impossibile non emozionarsi davanti alla storia del celebre compositore americano, un prodigio che ha rivoluzionato il mondo della commedia musicale. Tuttavia Tick, Tick...Boom! non racconta la storia della sua realizzazione ma il processo creativo e cosa comporta realizzare la propria visione del mondo. Fa un passo indietro fino agli anni Novanta e fino all'appartamento bohémien di Jonathan Larson, ubicato tra SoHo e il Greenwich Village, tra sogno e realtà.