Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Thom Yorke

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Thom Yorke

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni su Thom Yorke

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Thom Yorke previsto per il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano è stato riprogrammato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore.


IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6

BIGLIETTI NOMINATIVI


Dopo lo straordinario successo del tour estivo 2019, Thom Yorke torna in Italia per un’unica eccezionale data del suo “Tomorrow’s Modern Boxes Tour”:


8 luglio 2021 – Lorenzini District, Milano


Con i Radiohead, il cui nome vuole essere un omaggio alla canzone "Radio Head" dei Talking Heads, Thom Yorke ha pubblicato nove album in studio: “Pablo Honey” (1993), “The Bends” (1995), “OK Computer” (1997), “Kid A” (2000), “Amnesiac” (2001), “Hail to the Thief” (2003), “In Rainbows” (2007), “The King of Limbs” (2011) e “A Moon Shaped Pool” (2016). Nel 2019, i Radiohead sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

“The Eraser” è il primo album solista di Thom Yorke, pubblicato nel 2006 e prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead. “The Eraser” ha debuttato nella Top 10 in UK e negli USA, ha ricevuto una nomination ai Britain’s Mercury Prize e una ai Grammy Awards come “Miglior Album di Musica Alternativa”.

“Amok” (2013) è il disco di debutto del gruppo “Atoms For Peace”, composto da Yorke, Flea (Red Hot Chilli Peppers), Nigel Godrich, Joey Wronker (Beck e R.E.M.) e Mauro Refosco.

Nel 2014 è stato pubblicato a sorpresa il secondo album solista “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Thom Yorke è stato candidato all’Oscar come miglior canzone originale per il singolo “Suspirium”, tratto dalla colonna sonora del film “Suspiria”.

Il 27 giugno 2020, Thom Yorke ha pubblicato il terzo album in studio “Anima”, accompagnato dal cortometraggio omonimo diretto da Paul Thomas Anderson diffuso tramite Netflix. “Anima” è il primo album di Thom Yorke a posizionarsi alla #1 della classifica Billboard Dance/Electronic Albums.

Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista “The Eraser”, “Tomorrow's Modern Boxes”, “Amok”, “Suspiria” e “Anima” con il produttore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri, trio noto come “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Non perdete uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio!