Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Thom Yorke

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Thom Yorke

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Thom Yorke originariamente previsto il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano e in seguito riprogrammato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini District di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Con i Radiohead, il cui nome vuole essere un omaggio alla canzone "Radio Head" dei Talking Heads, Thom Yorke ha pubblicato nove album in studio: “Pablo Honey” (1993), “The Bends” (1995), “OK Computer” (1997), “Kid A” (2000), “Amnesiac” (2001), “Hail to the Thief” (2003), “In Rainbows” (2007), “The King of Limbs” (2011) e “A Moon Shaped Pool” (2016). Nel 2019, i Radiohead sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

“The Eraser” è il primo album solista di Thom Yorke, pubblicato nel 2006 e prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead. “The Eraser” ha debuttato nella Top 10 in UK e negli USA, ha ricevuto una nomination ai Britain’s Mercury Prize e una ai Grammy Awards come “Miglior Album di Musica Alternativa”.

“Amok” (2013) è il disco di debutto del gruppo “Atoms For Peace”, composto da Yorke, Flea (Red Hot Chilli Peppers), Nigel Godrich, Joey Wronker (Beck e R.E.M.) e Mauro Refosco.

Nel 2014 è stato pubblicato a sorpresa il secondo album solista “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Thom Yorke è stato candidato all’Oscar come miglior canzone originale per il singolo “Suspirium”, tratto dalla colonna sonora del film “Suspiria”.

Il 27 giugno 2020, Thom Yorke ha pubblicato il terzo album in studio “Anima”, accompagnato dal cortometraggio omonimo diretto da Paul Thomas Anderson diffuso tramite Netflix. “Anima” è il primo album di Thom Yorke a posizionarsi alla #1 della classifica Billboard Dance/Electronic Albums.