Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Thollem McDonas

Rock/Pop

Biglietti per Thollem McDonas

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il pianista californiano Thollem McDonas arriva al Teatro Torresino di Padova per un’imperdibile esibizione il 28 ottobre 2021!

Thollem McDonas è un compositore, improvvisatore, educatore e attivista americano, nato e cresciuto nella Bay Area di San Francisco. La sua carriera è sempre stata caratterizzata dalla sperimentazione che lo ha portato nel corso degli anni ad esibirsi con musicisti di differenti generi come William Parker, Nels Cline, Mike Watt e Stefano Scodanibbio.

L’artista non è solamente un pianista, ma anche un vocalist e sperimentatore elettronico che durante la sua carriera si è avvicinato a molteplici generi musicali, tra cui il punk rock ed il free jazz, per esaltare al meglio la sua tecnica superlativa e la sua fantasia improvvisativa.

Durante la sua esibizione al Teatro Torresino di Padova, Thollem McDonas presenterà i suoi più grandi brani proveniente dai suoi album A Day In The Leap, 13 Billion Years To Tomorrow, Electric Confluence e Racing The Sun, Chasing The Sun.

Non perdere l’esibizione di Thollem McDonas, acquista subito i biglietti ufficiali!