Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
They/Them

Cinema

Biglietti per They/Them

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su They/Them

Il 30 settembre da BASE Milano è andata in scena la premiere di They/Them, il nuovo film di Patagonia che racconta la storia di Lor Sabourin, climber non binary.

Una serata dedicata all'arrampicata, all'inclusione e alla diversità con ospiti di eccezione come: Alessandro Zan, politico e attivista LGBT italiano, Gabriella Crafa , VP Diversity, Digital & Diversity Transformation expert and lover, Marco Arlati, membro di segreteria nazionale Arcigay con delega allo sport e Gabe Negro, Attivista LGBT+, consulente di diversità e persona queer transgender nonbinary.

They/Them sono pronomi neutri. Le persone che si definiscono non binarie, ovvero con un’identità di genere non strettamente maschile o femminile, preferiscono che ci si riferisca loro utilizzando pronomi neutri, in quanto sono quelli che meglio rappresentano la fluidità nell’espressione di genere.

L’intero incasso dell’evento è stato devoluto a Pride Sport Milano, l'associazione no-profit che riunisce i gruppi sportivi LGBTQIA+ di Milano.

I biglietti disponibili per la premiere sono terminati, segui in diretta l'intervento di Gabriella Crafa e Alessandro Zan il 30 settembre alle 19.15 sulla pagina Instagram di @PatagoniaMilano.