Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Opera

Biglietti per The Witches Seed

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Galleria

Informazioni

Tutto su The Witches Seed

The Witches Seed, la rock opera nata dall’idea di Stewart Copeland, andrà in scena in anteprima mondiale il 22 e il 23 luglio 2022 nella magnifica e caratteristica location del Teatro Tones Natura di Oira (Verbano Cusio Ossola).

 

Trama

Le protagoniste dell’opera The Witches Seed sono quattro streghe che racconteranno un viaggio fatto di persecuzioni, nuove fedi e piani diabolici durante un periodo di crisi economica, politica e spirituale aggravata dalla devastazione della peste che dilagava in tutta Europa.

La trama include racconti legati al potere degli elementi naturali (come fulmini, temporali e lampi), a trasformazioni sovrannaturali e ai rituali pagani che andavano contro le leggi imposte dalle autorità della Chiesa Cattolica.

Cast

Il cast di The Witches Seeds è molto ricco e comprende artisti con stili vocali molto differenti. Tra i ruoli delle quattro protagoniste ci saranno la voce rock di Isabetta (interpretata dalla cantante Irene Grandi), il mezzosoprano Maddalena Calderoni che interpreterà Manzinetta, il soprano Veronica Granatiero nel ruolo di Nele ed una voce bianca per il ruolo di Teresa.

Faranno parte dello spettacolo anche il controtenore Ettore Agati, il baritono Vincenzo Nizzardo, il tenore Riccardo Benlodi, Graziano Dallavalle oltre ad un coro che accompagnerà lo spettacolo.

La scenografia

The Witches Seed è un’opera contemporanea con scenografia fantasy che, grazie all’ausilio delle più innovative tecnologie digitali aumenterà il coinvolgimento del pubblico nello spettacolo. La fantastica location della Cava Roncino di Oira Crevoladossola è lo sfondo perfetto per un’esperienza unica e mai provata prima.

I creatori di The Witches Seed

Oltre a Stewart Copeland, fondatore dei Police e rinomato compositore di musiche per opere e progetti cinematografici, a The Witches Seed hanno professionisti del mondo dello spettacolo tra cui possiamo citare il librettista Jonathan Moore, Chrissie Hynde dei Pretenders, il direttore artistico Manfred Schweigkofler, l’illustratrice e art director Edvige Faini e la compositrice e direttrice d’orchestra Eimear Noone.

Location

Mappa

Tones Teatro Natura, Via Valle Formazza, 28865 Oira VB

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

The Witches Seed: l'opera rock di Stewart Copeland

The Witches Seed: l'opera rock di Stewart Copeland

Donne potenti, piano diabolici, nuove fedi e persecuzioni. Tra le cave d’estrazione sulle sponde del Lago Maggiore, immersi nel Teatro Tones Natura, complotterete insieme alle streghe contro le rigide leggi religiose in The Witches Seed, la straordin

FAQ

Lo spettacolo The Witches Seed andrà in scena il 22 ed il 23 luglio 2022 in anteprima mondiale.

Lo spettacolo The Witches Seed andrà in scena al Teatro Tones Natura di Oira (Verbano Cusio Ossola).

The Witches Seed è in lingua inglese.

The Witches Seed è adatto ai maggiori di 16 anni. L'accesso è vietato a bambini di età inferiore ai 4 anni.

I biglietti per The Witches Seed possono essere acquistati su Ticketmaster.it