Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Week

Festival musicali

Biglietti per The Week

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

È partito il countdown per The Week 2022.

Dal 10 al 17 Luglio Cesenatico ospiterà la 14° edizione del festival di Street Dance più longevo d’Italia, diventato ormai un must dell’estate!

Ad accendere la cittadina romagnola, centinaia di ballerini provenienti da tutta Europa per una Line Up artistica d’eccezione:

Batalla, Martha, Carlos, Superdave, Babì, Frankwa, Wers, Franqey, Swan, Creesto, B.Boy Cap, Liss Funk, Sésé, Roche, Nasty Den, Lounes, Pinklady, Viktor, Anna Awanawaack, Rada, Global Bob, Baggy, Slip, Mike All, Miss Bibi e Filo.

Questi sono gli artisti che terranno oltre 40 workshops durante la settimana, oltre alle giurie dei Contest in programma!

The Week è sinonimo di Musica, Divertimento, Socializzazione e Condivisione. I Party serali e i Battles saranno curati da artisti del calibro di: Dj Nersone, Dj Major, Mad Mike, Dj Ricky, Dj Lil’ Jean, Lo Sgà, MC Drill, Dj Master Freez, Makvel, Dj Simo e Dj Ake.

Per trovare il programma completo del Festival LEGGI QUI

Questo invece è il posto giusto per prenotare i tickets ed assistere ai main events in Piazza Spose Dei Marinai:

Giovedì 14 Luglio - h 21:00 CHOREOGRAPHIC CONTEST (cat. Kidz & Junior)

Venerdì 15 Luglio - h 21:00 CHOREOGRAPHIC CONTEST (cat. Senior + STREET FIGHTERS)

Sabato 16 Luglio - h 21:00 GIVE IT UP FINALS

C’è grande attesa attorno a The Week, che pone Cesenatico come centro gravitazionale della Street Dance.

Sarà un The Week all’insegna dello Spettacolo più assoluto, che investirà i vicoli e le spiagge di Suoni, Colori e Vibrazioni Positive.

The Week is Back!