Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Week

Festival musicali

Biglietti per The Week

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su The Week

The Week, il festival di street dance e hip hop più importante d’Italia, è tornato a Cesenatico (FC) per la sua 12esima edizione dal 11 al 18 luglio 2021.

Sin dal primo anno, tenutosi a Rimini nel 2008, The Week è diventato l’evento italiano di riferimento per la cultura della street dance sia nazionale che internazionale grazie alla presenza di numerose attività e ospiti di alto livello.

Gli stili di street dance ospitati dal The Week variano dall'Hip Hop, House e Popping passando per il Locking, Afro e Waacking.

Il festival ha una durata di sette giorni, come indicato dal suo nome, e per l’edizione del 2021 ha previsto oltre 40 workshops tenuti dai migliori insegnanti di ballo del panorama della Street Dance, Street Fighters lo show contest che ha portato l'Italia nel mondo ed il Give It Up ovvero il battle per antonomasia che mette di fronte in una sfida 1vs1.

A giudicare i contest, presentati da Andrea Trombini, ci sono stati i più importanti esponenti dell’hip hop in Europa come Diablo, Toby Deedaran, P.Lock, Frankwa e Deydey oltre che numerosi artisti Italiani del calibro di Carlos, Babì, Sésé, Swan.