Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Very Best of John Williams - Live In Concert

Musica classica

Biglietti per The Very Best of John Williams - Live In Concert

5 Eventi futuri

Italia

5 eventi

Informazioni su The Very Best of John Williams - Live In Concert

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, gli spettacoli di The Very Best Of John Williams originariamente previsti per il 2020 sono stati riprogrammati al 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


The Very Best Of John Williams arriva per la prima volta in Italia con una magica tournée che incanterà grandi e piccoli:


18 marzo 2022 – Teatro Dal Verme, Milano

19 marzo 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia

20 marzo 2022 – Gran Teatro Geox, Padova

21 marzo 2022 – Teatro Colosseo, Torino

22 marzo 2022 – Teatro Verdi, Firenze


Per la prima volta in Italia, le colonne sonore composte da John Williams per il grande schermo prenderanno vita grazie a una straordinaria orchestra composta da 70 elementi, la K&K Philarmonic. Il direttore e fondatore dell’orchestra Matthias G. Kendlinger dirigerà la K&K Philharmonic attraverso i più grandi successi del padre delle musiche per il cinema.

John Williams ha lavorato al fianco dei maggiori registi al mondo, Steven Spielberg e George Lucas. Il maestro è, infatti, l’autore delle musiche di Star Wars, Schindler's List, Jaws, Indiana Jones, tra le altre. Nel corso della sua illustre carriera, John Williams ha ricevuto 5 Premi Oscar, 4 Golden Globes e 24 Grammy.

Eletta migliore orchestra itinerante d'Europa, la K&K Philharmonic Orchestra si è esibita al KKL Luzern, al Musikverein di Vienna e all'Elbphilharmonie Hamburg.

Matthias G. Kendlinger e la sua orchestra di 70 elementi suoneranno i classici tratti dal repertorio di Williams, da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones.

Non perdere l’emozionante viaggio attraverso le colonne sonore più amate di sempre!