Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Vamps

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Vamps

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I The Vamps sono Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans. Divenuti popolari tramite YouTube, i The Vamps hanno aperto i concerti dei The Wanted, delle Little Mix, di Demi Lovato, di Selena Gomez e di Taylor Swift.

Meet The Vamps, l’album di debutto della band uscito nel 2013, è stato anticipato dai singoli Can We Dance e Wild Heart.

Nel 2015, i The Vamps hanno pubblicato il secondo disco Wake Up. Night & Day è il titolo del terzo album rilasciato in due parti, Night & Day (Night Edition) e Night & Day (Day Edition). Il disco è stato anticipato dai singoli All Night, Middle of the Night e Hands.

Missing You è il titolo dell’EP dei The Vamps pubblicato nell’aprile 2019.

Il 16 ottobre 2020 i The Vamps hanno pubblicato l’album Cherry Blossom, che ha debuttato al numero uno della classifica UK.

I The Vamps vantano oltre 2 miliardi di stream globali, 10 milioni di ascoltatori mensili e 2,7 milioni di follower su Spotify.